BuildProp Editor è un'applicazione che consente di modificare tutti i parametri dello smartphone tramite le impostazioni del registro di sistema, cosa che molti non sanno di poter fare. Con questa applicazione è possibile modificare alcuni aspetti dello smartphone per aggiungere funzioni interessanti che altrimenti non sarebbero disponibili.
Uno dei punti di forza di BuildProp Editor è la facilità con cui è possibile modificare il Build.Prop dello smartphone. È sufficiente indicare le modifiche che si desidera apportare, come ad esempio silenziare lo smartphone quando si utilizza la fotocamera, aumentare le prestazioni, aumentare le dimensioni delle connessioni buffer o eseguire meno spesso la scansione delle reti Wi-Fi per risparmiare la batteria.
Facendo clic su uno dei registri, viene visualizzata una finestra di dialogo. Da qui è possibile modificare ogni singola proprietà.
BuildProp Editor ha un'interfaccia semplice per modificare Build.Prop e aggiungere funzioni allo smartphone, il tutto senza alcuna conoscenza di programmazione. Naturalmente, per poter utilizzare queste funzioni è necessario avere uno smartphone rootato.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 4.4 o versioni successive
Commenti
È un programma meraviglioso. Grazie per questa applicazione.